venerdì 13 novembre 2015

Piccole collaborazioni crescono

Quando nascono spontaneamente collaborazioni del genere, non possiamo fare altro che esultare!

Anamalier Magazine, è una nuova webzine interamente dedicata agli animali e alla natura, da oggi in partnership con Pet a Porter.

"Esiste un mondo attorno a noi che troppo spesso non conosciamo e non siamo in grado di apprezzare, la natura che ci circonda abitata da meravigliose creature", su queste parole è costruito l'intero progetto di Animalier condotto a spada tratta da Federica Forte, giornalista da anni impegnata nel settore a quattro zampe.


Neonato, proprio come Pet a Porter, sta ottenendo un notevole successo grazie alla ricchezza dei contenuti e alla chiarezza dell'informazione: tra le sezioni del sito che ci sono piaciute di più mettiamo al primo posto "comportamento" e "veterinaio", senza dubbio due parole chiave indispensabili per chiunque decida di accogliere un animale nella propria vita.

Gli animali domestici necessitano infatti di una gestione consapevole e responsabile.
Sia i cuccioli, ma anche gli adulti inseriti in un nuovo ambiente, hanno il diritto di vivere in perfetta serenità con il contesto che li circonda. E' pertanto responsabilità della nuova famiglia imparare le regole che permettono all'animale di condurre una vita armoniosa con la società in cui sono inseriti.

"Che sia mare o terraferma, la natura e i suoi abitanti fanno parte di noi e della nostra vita. Imparare ad amarli e rispettarli ci permetterà di vivere meglio e in armonia con tutti".

Gli orizzonti di Animalier Magazine non si fermano agli animali domestici, ma si espandono, abbracciando storie e resoconti del mondo selvatico sempre più spesso vittima dell'uomo.

Speriamo di avervi incuriositi con questa breve, ma intensa presentazione! Non ci resta che farci delle belle letture su www.animaliermagazine.com/.



Nessun commento:

Posta un commento